Il motore andrà comunque aperto e, quantomeno controllato in ogni sua componente interno con sostituzione "d'ufficio" di paraoli, cuscinetti, parastrappi e dischi frizione. Altre parti, sono da valutare.
Il motore andrà comunque aperto e, quantomeno controllato in ogni sua componente interno con sostituzione "d'ufficio" di paraoli, cuscinetti, parastrappi e dischi frizione. Altre parti, sono da valutare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!