Più che altro è buona norma presentarsi. La piazzetta è la sezione apposita.
Benvenuto e buona permanenza.
Più che altro è buona norma presentarsi. La piazzetta è la sezione apposita.
Benvenuto e buona permanenza.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ok scusa fatto :)
Il 177 sulla px my non regge il rapporto 200 da 23-65 quindi dimentica.
serve il pignone da 22, un albero anticipato
il carburo da 20 con getti adeguati conetto e coperchio rialzato
marmitta espansione o megadella o sip road
raccordatura travasi e ammissione.
Cioè padella modificata e espansione, permettono di gestire la rapportatura allo stesso modo?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ciao poeta grazie per la risposta!
però mi chiedevo come mai un 20/20/si e non il 24 originale piaggio , io sapevo che con questa configurazione era più ottimizzato!
COsa può dare in più l'albero anticipato rispetto all'originale? in tal caso il mazzucchelli potrebbe andar bene?
grazie ancora!!!
in vero il 20 se lo raccordi alla scatola e questa al foro sul carter di ammissione, eliminando cioè i varii spigoli degli accoppiamenti della casa quanto mai approssimativi, lavora benissimo e rende il 24 inutile... il venturi più stretto se lo abbini a getti idonei ed ad un conetto al posto del filtro aria dà più pressione e spesso un buon 20-20 ben raccordato spinge meglio di un 24 sul 177... cioè si equivale grossomodo mantenendo consumi umani....
pur vero che un 24 parimenti lavorato và benone, ma il 24 abbinato al conetto inizia a consumare davvero troppo, avrai cioè magari qualcosina di più sopratutto in accelerazione, ma al costo di consumi spaventosi, dimentica chi dichiara consumi da 25 litro... se un 177 con il 24 e tuttoconsuma 25 litro significa che è fatto male...
infatti un buon 177 con 24-24 e conetto se spinge come deve e gira forte come ci si augura sempre, non farà mai meglio dei 15-18 litro!!!
Con il 20-20 lavorato (torretta a portata maggiorata, conetto, strombato di base, tubo benzina originale e foro tappo allargato) sei almeno sui 20 litrodi media.... per altro lo hai di già e ripeto và benone....
l'albero anticipato serve, così come i travasi raccordati e il kit a doppia molla sul parastrappi che bada bene và revisionato obbligatoriamente dopo 15 anni!
Perfetto poeta, ottimi consigli...ma ti chiedo ancora: se volessi montareil 24 originale raccordato in P&P e con filtro originale del 200? andrebbe bene come consumi e prestazioni? (vorrei una configurazione turistica con un pò di potenza/coppia grazie:)