Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sorprese dopo acquisto.

Visualizzazione Elencata

Pinocchio11 Sorprese dopo acquisto. 18-09-15, 14:23
Qarlo Re: Sorprese dopo acquisto. 18-09-15, 15:00
Pinocchio11 Re: Sorprese dopo acquisto. 18-09-15, 15:27
Qarlo Re: Sorprese dopo acquisto. 18-09-15, 15:50
Pinocchio11 Re: Sorprese dopo acquisto. 19-09-15, 01:04
Qarlo Re: Sorprese dopo acquisto. 19-09-15, 01:05
Vespista78 Re: Sorprese dopo acquisto. 19-09-15, 01:07
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Sorprese dopo acquisto.

1.jpg 2.jpg 3.jpg Ho portato a casa la Cosa II°serie 200, apro le fiancate della moto in garage per rendermi conto dei cosa fare e mi trovo davanti a queste sorprese di cavi elettrici del o sul motore:
    Foto 1, un cavo con la guaina corrosa e i fili di rame ossidati in buona parte;
    Foto 2, mi sembra un cavetto plastificato spezzato che forse finiva sul corpo motore sulla vite vicino(?);
    Foto 3, uno spinotto a due poli che rimane orfano, non so di cosa sia e dove andasse inserito;
    La vespa si accende le luci del quadro si illuminano tutte, quella del freno solo alla accensione ma non in frenata.
    Chiedo umilmente lumi a chi ne sa, io poco ne capisco di motori, e non saprei sicuramente districarmi senza un Vostro aiuto.
    Chi possiede una Cosa e mastica di impianti mi potrà dare ragguagli per come intervenire, per esempio il cavo (1) ossidato e spellato posso pulirlo e stagnarlo per la sua lunghezza per poi ricoprirlo oppure va sostituito in qualche modo o in toto? Lo spinotto doppio (3) dove va e a cosa serve?
    Il corto cavo (2) cosa fa e come mi comporto con lui? Non c'è molto sui vari articoli e specialmente in foto, dato che gli esemplari venduti non sono poi nemmeno tanti, almeno quì in Italia.
    Grazie a tutti vi aggiornerò degli sviluppi. Tormento fatti vivo per cortesia.
    Ultima modifica di Pinocchio11; 18-09-15 alle 14:26 Motivo: correzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •