http://www.dueruote.it/notizie/attua...sbarca-in-asia
La Vespa fu concepita come mezzo per il popolo.
Vedere queste cose, sempre se di Vespa possiamo parlare, mi fa male.
Ciao Lux
http://www.dueruote.it/notizie/attua...sbarca-in-asia
La Vespa fu concepita come mezzo per il popolo.
Vedere queste cose, sempre se di Vespa possiamo parlare, mi fa male.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Scusa ma io non vedo nessuna vespa [emoji48][emoji48][emoji48]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque se proprio vogliamo dire la cosa più triste è vedere decine di modelli con nomi tipo primavera, Sprint, super sport ecc che si differenziano fra di loro solo per colori e abbinamento di optional!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di senatore; 19-09-15 alle 07:42
Nemmeno io!
E' il nome che usa la Piaggio, legata a quel marchio, in quel contesto che mi schifa.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Purtroppo il marketing Piaggio da anni sta cercando di dare questa connotazione al marchio (pardon, al 'brand') Vespa.
Pur da dire che nei decenni la Vespa si è adattata ai mutamenti sociali, ma restando un oggetto accessibile. Oggi sta cambiando.
Poco da farci, comunque: lo fanno per profitto, non per filantropia. E evidentemente... profittano.
È quello che sta succedendo in Fiat, o Fca, con il brand 500. Quella originale motorizzò a quattro ruote l'Italia, provate a farvi fare un preventivo per 500 X e di "popolare" troverete soltanto qualche imprecazione. Si sfrutta il passato per "alti" profitti, a quei livelli non si conosce la crisi anzi...con la crisi certa gente si arricchisce ancora di più. Quindi si progetta per loro, dice bene Marben...la vespa si è adattata ai mutamenti sociali.....ma il mutamento sociale più evidente di oggi è la disparità fra le due classi sociali rimaste, i poveri (la maggioranza) e i ricchi ( la minoranza). A chi vendereste voi?
Approfittano del nome e la storia della vespa
Concordo con quanto avete scritto e ribadisco il titolo della discussione.
Mi fa invece rabbia sapere che ci sono allocchi (senza offesa ai volatili) che si indebitano pur di avere sotto le chiappe solo un marchio, oltretutto, nel caso della pseudo Vespa, griffato.
Cosa centra il marchio Armani con la filosofia che portò alla produzione della Vespa (quella vera)?
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Vanity Fair...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco