A bello la "tipa" della prima foto è la stessa della seconda!!!Originariamente Scritto da nikissive
Attenzione ai commenti, è una mia carissima amica alla quale (...e sfido io) ci tengo tantissimo!
A bello la "tipa" della prima foto è la stessa della seconda!!!Originariamente Scritto da nikissive
Attenzione ai commenti, è una mia carissima amica alla quale (...e sfido io) ci tengo tantissimo!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
e te credo!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Kamikaze
ANCHE SE NON TI CONOSCO TANTI AUGURI
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguroni!!!! :D :D
auguri............................................ .............
Auguriiii
Tanti Auguri
AUGURI.......................anche x la "birra"........................
ed e' un male non conoscerlo...antonio e' un grandissimo personaggio...ANCHE SE NON TI CONOSCO
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Antò, tanti tanti tanti auguri.
P.S. Scusa per il ritardo
Oh....mi si è storto il pi...anton
Auguri anche da parte mia e.... complimenti per le belle amicizie !
W la Peroni !!!
Auguri BRUTTO STRONZO!!!
Ora capisco perchè non ti si vede più in giro ........ tieni che fare di meglio eh??
Beh, vista la dolcezza della tua Amica, fidanzati che fai una cosa buona, anzi MOLTO BUONA!!
Ciao
AUGURI e w la peroni...
Amico mio sai bene che non posso fidanzarmi sarebbe un'ingiustizia per la popolazione femminile!!!Originariamente Scritto da gigler
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
aoooooooo mi ero completamente dimenticato del tuo compleanno!!!!
auguri, e anche se in ritardo, te li tieni cosi!!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
auguri anche da parte mia tonino!!! scusa se in ritardo ma me ne sono accorto solo ora!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ei stronzone....augurissimi anche da parte mia...non potevo mancare........................
Sai che da queste parti per te vi è SEMPRE qualcosa in fresco...anche d'inverno.......
Ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ehi "vecchiotifoso" il 25 maggio ci sarà il vespa raduno a Taranto e io ci sarò!
...con questo già ti preannuncio che mi devi portare "inganno" al mare a mangiare cozze pelose e a bere Raffo, ci conto!
E nuovamente grazie a tutti per gli auguri anche se in ritardo!
Sa fatta la tua volontà................Originariamente Scritto da Kamikaze
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....