mi pare essere questa:
http://www.ebay.it/itm/25356838-PINA...item2c98e7948d
via attendo numerosi per consigli e spiegazioni![]()
mi pare essere questa:
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La trovi anche a meno http://www.ebay.it/itm/25356838-ACCE...-/251295933304 altresi' preso qualche rivenditore in fiere ecc anche qualcosina in meno , P.S : se la prendi e non ti fa' tanta luce come ti aspetti : "puo' capitare " basta prendere un regolatore di marca e non hai problemi a mettere una bella alogena ! per l'albero motore ...se non è in buone condizioni il tuo e non puo' essere reimbiellato ..prendine uno di qualita' : " considera sempre che parliamo di alberi cono 17 .( io un'albero da 50 euro non lo monterei nemmeno se regalato ) !
Lampade tutte di uguale potenza = watt , fatto salvo il faro anteriore che puoi permetterti dati i 90 w dello statore di aumentare anche a 35 w , ( naturalmente con faro anteriore originale ossia parabola in metallo e vetro se in plastica.......è un'altra cosa ! N.B: qualche difficolta' potresti incontrarla con la lampadina del contakm ,http://www.vespatime.com/prodotto.as...+090&x=ricambi istruzioni per montaggio http://www.officinatonazzo.it/readyc...co-flytech.pdf
il discorso carter.... quoto il pinasco 2 trv, ma alluminio...
il 24 serve a nulla.... la valvola è piccolina, anche se la allunghi sia a dx che a sx di 2mm per parte e gli abbini l'albero rms anticipato (li monto e vanno davvero troppo bene), il 24 è inutile su carter a due trv....
l'accensione la vuoi tu, ma è solo una complicazione....
la megadella e un pignone da 23 al posto del 22-67 originale...solo campana con anello....
BUONDI' POETA, IL 24 senza lavorare la valvola è comunque utile" per esperienza diretta " 1) dove col 20 sei full gas col 24 stai a mezzo accelleratore percui sembrera' strano ma si consuma anche meno -2) non si riscontrano fenomeni di svuotamento vaschetta ecc ..è meno " metereopatico" - 3) migliore propensione ad allungare su tutto il range di giri motore . il pignone da 23 non occorre a mio avviso "snatura " anche la filosofia iniziale di determinati motori che nascono come motori " da tiro " ovvero da coppia ( naturalmente specifico ulteriormente che questo concetto è inteso su motori non lavorati nei carter / valvola ecc ecc !
al momento sto montando la pinasco.
Diciamo che sono a buon punto, tranne il clacson per il quale non ho portato il filo, funziona tutto.
Poiché sono privo di riferimenti, nel carter non è presente nessuna tacca, ho posizionato lo statore a buonsenso, fortunatamente funziona.
Ho la stroboscopica, in questo caso debbo mettere 23 gradi a 2000 giri come dice per PX-T5?
grazie
kri