Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il regolator/raddrizzatore Shindengen SH 775 va bene per PX?

VRista L'avatar di gearbox
    Potenza Reputazione
    16

Il regolator/raddrizzatore Shindengen SH 775 va bene per PX?

Salve a tutti

In rete ho trovato questo regolatore (un po' caro) che permetterebbe di avere tutti i Watt dello statore in CC. Questo senza modificare lo statore, dato che il regolatore si occupa anche di raddrizzare la tensione. Si tratta del regolatore "Shindengen SH775".
    E' venduto con due codici differenti:
    ricambio per i quad Polaris Ranger 800 6x6 con il codice Polaris 4012941.

ricambio Suzuki, Seadoo, Bombardier, Can-Am con il codice 710001103.

Se fosse possibile metterlo alle nostre Vespe, si risolverebbe il problema di avere metà impianto in CA e metà in CC. Sarebbe tutto in CC.

Grazie per le risposte e buona strada

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Re: Il regolator/raddrizzatore Shindengen SH 775 va bene per PX?

Dovrebbero essere regolatori motociclistici per statori trifase. Non credo siano idonei per gli statori della vespa.
    Se vuoi avere l'impianto della vespa tutto in cc e quindi con correnti in gioco dell'ordine dei 15/20 amp, il regolatore adatto è il 34.8620 della ducati.
    E' un regolatore con raddrizzatore a ponte monofase con corrente di uscita in cc di 25 amp.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Potenza Reputazione
    0

Re: Il regolator/raddrizzatore Shindengen SH 775 va bene per PX?

Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere regolatori motociclistici per statori trifase. Non credo siano idonei per gli statori della vespa.
    Se vuoi avere l'impianto della vespa tutto in cc e quindi con correnti in gioco dell'ordine dei 15/20 amp, il regolatore adatto è il 34.8620 della ducati.
    E' un regolatore con raddrizzatore a ponte monofase con corrente di uscita in cc di 25 amp.

Ciao, chiedo scusa se mi intrometto, io avrei in mente di avere l'impianto della mia PX tutto in cc. Comprando questo regolatore 34.8620 della ducati, che altre modifiche è necessario apportare? In particolare: bisogna modificare lo statore? bisogna modificare l'impianto in altri punti? Sarà poi possibile montare luci a led?
    Giusto per chiarezza vi specifico che è una PX 150 del 2005.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •