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Discussione: Pignone frizione e Polini

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Pignone frizione e Polini

    Citazione Originariamente Scritto da olesmoky Visualizza Messaggio
    Aiutino?
    Scusa ma.. hai fatto una domanda alle 8:45 e alle 10:20 solleciti una risposta?
    Il forum non e' un call center, vive grazie al contributo gratuito degli utenti che magari non sono collegati 24 ore al giorno per dare risposte. Ti chiedo pertanto di avere pazienza ed aspettare che qualcuno ti dia una risposta.


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  2. #2
    VRista Junior
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    Re: Pignone frizione e Polini

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Scusa ma.. hai fatto una domanda alle 8:45 e alle 10:20 solleciti una risposta?
    Il forum non e' un call center, vive grazie al contributo gratuito degli utenti che magari non sono collegati 24 ore al giorno per dare risposte. Ti chiedo pertanto di avere pazienza ed aspettare che qualcuno ti dia una risposta.


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    Hai ragione, chiedo umilmente scusa!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di marcots
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    Re: Pignone frizione e Polini

    il pignone per frizione 8 molle ha il prezzo che hai indicato tu, probabilmente se recuperi una vecchia frizione 6 molle spendi meno; ricorda di saldare l'anello sulla campana.

  4. #4
    VRista Junior
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    Re: Pignone frizione e Polini

    Citazione Originariamente Scritto da marcots Visualizza Messaggio
    il pignone per frizione 8 molle ha il prezzo che hai indicato tu, probabilmente se recuperi una vecchia frizione 6 molle spendi meno; ricorda di saldare l'anello sulla campana.
    Ti ringrazio per la cortese risposta! Non ci sono altri modi?

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di marcots
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    Re: Pignone frizione e Polini

    secondo me ti conviene prendere la 6 molle, ti basta saldarci l'anello e risulta più robusta della 8 molle originale che tende a tranciare i piolini!

  6. #6
    VRista Junior
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    Re: Pignone frizione e Polini

    Citazione Originariamente Scritto da marcots Visualizza Messaggio
    secondo me ti conviene prendere la 6 molle, ti basta saldarci l'anello e risulta più robusta della 8 molle originale che tende a tranciare i piolini!
    Ma per saldare l'anello tu intendi l'anello di tenuta esterno?

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di marcots
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    Re: Pignone frizione e Polini

    questa è una campana con anello saldato, giusto per farti capire
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