Buonasera Ragazzi!
Sono SKAS, acronimo di SoloKappistaASogliola, Amministratore di un forum dedicato alle BMW serie K. Questo solo per giustificare il Mio NikName che potrebbe apparire un Fake!!
Al contrario, oltre alla K 1200 GT a sogliola posseggo un Ciao fintomix (eliminata la miscelazione automatica) regalatomi da un amico di Bergamo e inviatomi a Bari in studio a pezzi con pacchi postali (50 euro di trasporto e passa la paura :) ) e rimontato nella sala di attesa :)
Ho posseduto a 16 anni (1976) una gloriosa TS 125 "biancospino piaggio" con la quale ho fatto di tutto (compreso il motocross!! allora si usava.. :) ).
Da allora non ho più guidato vespe sino a che la mia compagna non si è fissata di volerne una.. ho sempre nicchiato perchè la ritengo (tuttora) pericolosa.
L'anno passato invece la sua amica ha venduto la 125PX del 2003 e .. l'ha presa..
Ovviamente la guido io.. Spettacolare il ritorno degli automatismi dopo 35 anni!! come non fossi mai sceso dalla TS!!!!
Nelle giuste sezioni vi parlerò di alcuni problemi che mi affliggono... per ora mi faccio da solo l'accoglienza.
benvenuto SKAS... spero che molti altri vorranno imitarmi