Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 115 Polini doppia aspirazione lamellare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di gevin
    Potenza Reputazione
    15

Re: 115 Polini doppia aspirazione lamellare

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    Ciao , trenta addietro ne ho "consumati " 4 di quei cilindri ..fatti in tutte le salse , la configurazione che hai scritto è " conservativa" ma onesta nesl senso che con i lavori del caso al carter e alla valvola ..ne esce fuori un bel "trattorino" , l'ultim che ho avuto era lavorato sia il cilindro che i carter , la valvola , collettore misto lamellare 24 phbl , campana polini 23/60 in alluminio e volano special alleggerito a 1300 grammi specifico subito pime 3 marce ok la 4 ° era un overdrive ...pero' andava bene nell'allungo , chiaramente incide anche il peso del pilota ed eventuale passeggero superavo tranquillamente i 25 km/litro e non risparmiavo certo il gas , , le strade sono due o lo monti P&P oppure lo lavori e farcisci per bene ...puoi pure pensare ad una testa di ultima generazione , con un'albero in corsa 45 ....
    Che significa "o lo monti P&P"
    Raccorderò carter e lascerò la configurazione trattorino. Abito in collina, più che allungo mi serve forza (peso 80 kg). Il collettore è misto lamellare.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da gevin Visualizza Messaggio
    Che significa "o lo monti P&P"
    Raccorderò carter e lascerò la configurazione trattorino. Abito in collina, più che allungo mi serve forza (peso 80 kg). Il collettore è misto lamellare.
    P & P = PLUG & PLAY = PRESO E MONTATO senza fare alcuna lavorazione ! ok raccordatura dei carter , col 19 la valvola la puoi anche lasciare cosi ' ..se vuoi che duri non lavorare profondamente il cilindro Buon montaggio !!

VRista Junior L'avatar di gevin
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    P & P = PLUG & PLAY = PRESO E MONTATO senza fare alcuna lavorazione ! ok raccordatura dei carter , col 19 la valvola la puoi anche lasciare cosi ' ..se vuoi che duri non lavorare profondamente il cilindro Buon montaggio !!
    Ok. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •