Salve, scusate l'ignoranza, ho un paio di carter con travasi lavorati per polini 177, posso buttarci su un pinasco 177? Grazie in anticipo😊
Salve, scusate l'ignoranza, ho un paio di carter con travasi lavorati per polini 177, posso buttarci su un pinasco 177? Grazie in anticipo😊
[QUOTE=Nino9;1042926]Salve, scusate l'ignoranza, ho un paio di carter con travasi lavorati per polini 177, posso buttarci su un pinasco 177 in alluminio? Grazie in anticipo
Per prima cosa sarebbe gradita una presentazione in piazzetta.
Inoltre non puoi pretendere una risposta dopo 49 minuti! Le persone hanno altre attività da svolgere, per esempio vista l' ora cenare.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Chiedo umilmente scusa, ma la foga di sapere ha preso il sopravvento, da nuovo entrato saluto tutti voi gente di vesparesources, anche te lux e ti ringrazio per la ripresa, sono Nino e sono un felicissimo possessore di una px125 arcobaleno 84', comunque mi dispiace aver pubblicato 2 volte lo stesso messaggio ma la mia intenzione era quella di modificarlo per aggiungere "in alluminio" ma avrò sbagliato qualcosa ed è stato ripubblicato.
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi.
Un saluto
Amiamo così tanto le nostre Vespe, che a volte l' ansia prende il sopravvento e non abbiamo la pazienza di attendere.
Nino vedrai che qualche utente esperto ti risponderà
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Nessuno può aiutarmi?😭
Metti intanto la guarnizione di base pinasco sul carter e vedi se non rimane tappato qualche punto.
Quoto, ma credo che il polini sia già più allargato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie ragazzi per le risposte comunque ha ragione joedreed, i travasi del polini sono più larghi...quindi non posso?
Certo che puoi , volendo ottimizzare la cosa lavori i travasi del pinasco come quelli polini se non vuoi fare lavorazioni poggia la guarnizione pinasco e accertati che faccia tenuta comunque
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io avevo la stessa situazione su carter small... avevo allargato prima i travasi del cilindro polini, poi adattati al carter.... poi quando ho preso un gt malossi, ho preso la sagoma dai carter e ho lavorato i travasi del nuovo cilindro, allargandoli, per farli combaciare a quelli del carter...
Proverò a fare come dice GT1968, se non dovesse fare tenuta penserò ai travasi del gt (anche se non sono tanto d'accordo)
Grazie mille ragazzi