Che ne pensate?
http://www.scooter-center.com/de/pro...kade+rot?meta=
Che ne pensate?
http://www.scooter-center.com/de/pro...kade+rot?meta=
Non ho idea la qualità dei lamierati..ma se ne hai la necessità non ha un prezzo male...non so la trafila burocratica all italiana per la sostituzione però
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Ma a quel prezzo, probabilmente ci si prende una LML usata...
C'è da fare la ribattitura dei numeri del telaio, che è un' operazione illegale, perchè essendo il telaio, un ricambio LML non può essere punzonato legalmente in motorizzazione (se usato per una Vespa Piaggio)
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
e comunque il prezzo è basso perchè si tratta di lamierati con lievi difetti... tipo vernice opaca o alcune ammaccature o strisciate..
inoltre si tratta della LML T5 versione asiatica.. quindi con il manubrio con attacco per forcella PX e parafango PX
come scritto sul sito è un ottimo affare per chi si vuole cimentare con poco in un restauro fai da te o come ottima base per un carrozziere professionista
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
ah.. ci sono anche per PX
http://www.scooter-center.com/search?query=Rahmen komplett - LML, Typ Trommelbremse- Vespa PX Lusso - inkl. Kotflügel, Seitenhauben, Gepäckfach, Lenker, Kaskade - weiß
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Io tutto 'sto affare non lo vedo, specie in Italia, ove sarebbe assai difficile immatricolare questo mezzo (sempre che i telai siano punzonati).
Sono d'accordo con Qarlo con questo prezzo la prendi usata la LML (forse anche di meno) e anche in buone condizioni direi lascia perdere![]()