Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Saluti + problema.

  1. #1

    Saluti + problema.

    Prima di tutto saluto calorosamente tutto il forum e complimenti per tutto il vostro splendido forum. Complimenti per il vostro lavoro trovo il forum assolutamente eccezionale. Sfacciatamente vengo subito al problema ma non so con esattezza dove postarlo. Brevemente ho una vespa 3 marcie del 68. Da me restaurata da più di sei mesi viaggia con una precisione svizzera. Il problema è che ieri mentre viaggiavo tranquillamente in paese si è spenta senza nessun motivo e di ripartire non ne voleva sapere. La corrente non arrivava allora ho cambiato puntine e condensatore. Inoltre ho sostituito tutto il cablaggio dei tre fili che vanno ripettivamente alle bobine e alle puntine. La vespa è ripartita ma come prima quando decide lei si spegne. Il carburatore è pulitissimo. Infatti qundo riesce a partire va una meraviglia ma poi quando deci lei improvvisamente si spegne. Vi prego aiutatemi a risolvere questo insidioso problema. Grazie a tutti.

  2. #2
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10
    Grazie dei complimenti e benvenuto su VR! e , dato che la tua vespa dovrebbe essere una 50, ho spostato il tuo appello nella sezione adatta.
    Non e' che per caso il problema e' nella bobina alta tensione? Oppure nel pulsante di spegnimento che a volte fa contatto?

  3. #3
    Infatti ho controllato il pulsante di spegnimento ed è ok ho fatto delle prove anche isolandolo. La bobina alta tensiona è una buona indiziata, ma è possibile che abbia un funzionamento intermittente oggi va domani no? Vi prego raga ho un raduno a breve e non voglio mancare ci son da percorrere parecchi Km CIAO e grazzzzie.

  4. #4
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    26
    E' possibile, prova a cambiarla.
    Pensa che a me lo faceva solo ad una certa temperatura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •