Puoi:
mettere cambio a 4 marce
mettere un pignone diverso
cambiare ls campana
comprare un blocco et3 (oppure fartelo regalare.....)
Puoi:
mettere cambio a 4 marce
mettere un pignone diverso
cambiare ls campana
comprare un blocco et3 (oppure fartelo regalare.....)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma se volessi cambiare la campana quale mi consigliate , visto che non voglio cambiare l'intero gruppo, rende cambiare solo la campana? Grazie. Matteo.
Ma cambiando la ruota il motore non va più fuorigiri ? È non è meglio che le cambi tutte e due? Ma devo cAmbiare i cerchi o anche la ruota, Grazie mille. Matteo
tu hai pedalato con lo stesso rapporto su una bici con la ruota da 20" o da 28"?
Ti assicuro che se con la 28 mantieni le stesse rpm vai forte il doppio.....
Ma in salita fai il doppio della fatica!
se è del 74 tu hai la ruota posteriore con i tamburi autoventilanti a 4 fori esterni, con 4 viti a testa esagonale.
Quella che dice è la ruota motrice, quella posteriore.
ti serve il cerchio, la camera d'aria e il pneumatico.
Ricordati una cosa: nella ciclistica di qualunque mezzo si puoò lesinare su tutto....ma non su gomme e freni!!!
Scusa Davide, ma la Special del '74 ha le ruote da 10 di serie, quindi niente.
Errore mio non ha la Special!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quello che voglio dire è che di estetica non stona avere cerchi diversi e con usura diversa ? La mia comunque a cerchi aperti e non è una special , che marca mi consigliate per il cerchio?
lo so che fa cambiare molto il diametro della ruota, la mia domanda era se un solo pollice può compensare 25cm cubi di differenza? Grazie . Matteo.