Cinque anni per realizzarla.
Ho qui di fronte una rivista inglese dedicata dove sono descritte tutte le modifiche effettuate, tipo elenco telefonico.
Monta un husqvarna da 55 cavalli...
Sent from my HTC One max using Tapatalk
Cinque anni per realizzarla.
Ho qui di fronte una rivista inglese dedicata dove sono descritte tutte le modifiche effettuate, tipo elenco telefonico.
Monta un husqvarna da 55 cavalli...
Sent from my HTC One max using Tapatalk
è stata snaturata. Non mi piace questo tipo di modifiche, deve rimanere una vespa
Alla faccia del cacio cavallo !! E che è una vespa che fa' il verso al tmax !????
A me fa paura un attrezzo del genere su strada con ruote da 10. Il proprietario, che é anche il meccanico che l'ha realizzata, dice che ha un solo difetto, troppo poco potente...... Malati di mente
Sent from my HTC One max using Tapatalk
In Italia non ci siamo accontentati, in maniera "meno invasiva" (lasciatemi passare il termine) c'è chi ha messo un 750 cc in una smallframe, il video lo avranno visto tutti...https://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o
Si chiama Ten Inch Terror, per chi vuole approfondire qua ci sono altre foto...https://www.flickr.com/photos/sipsco...57657929756819
Ammirevole la capicita tecnica e la tenacia nella realizzazione!!
sarebbe bello vederla in un prima/seconda/terza....
ma a me ste vespe FRANKESTEIN proprio non piacciono.
questi "trapianti"snaturano la vespa.
Anche a me non piacciono questi interventi estremi pero' e' da ammirare il lavoro fatto, un giretto lo farei volentieri![]()
a me quello che lascia perplesso e la scocca posteriore appoggiata a terra con la targa omologata per la circolazione.
A meno che non è la sua targa originale prima del massacro. Tant'è che in Germania si può omologare di tutto a differenza qui da noi che se la vespa non è originale in tutte le sue parti manco te la collaudano.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Infatti non capisco il perchè modifiche di adattamento alle necessità del traffico moderno, come un freno a disco anteriore o la conversione da otto a dieci pollici, non siano tollerate. Ma questo é un ot.
Sent from my HTC One max using Tapatalk
Ci sono diverse idee che non sono affatto male, trovo folle il selettore elettronico delle marce, ho letto che purtroppo non é riuscito a tenere il selettore manuale al volante e ha dovuto adottare questa soluzione... Ma se fossi Piaggio... Una Vespa con motore centrale, sempre raffreddato a aria, con pedalina di accensione....
Sent from my HTC One max using Tapatalk