Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto statore vespa et3

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Aiuto statore vespa et3

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho provato col tasto cerca ma non ho ancora le idee chiare. Secondo voi questo statore è x una vespa et3?
    image.jpgimage.jpg

VRista
    Potenza Reputazione
    13

Re: Aiuto statore vespa et3

si t5rosso

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da t5rosso Visualizza Messaggio
    si t5rosso
    Grazie mille! Già che ci sono, in linea di massima in uno statore si controllano gli ohm del pickup e della bobina di carica se questi due sono ok posso star tranquillo?

VRista
    Potenza Reputazione
    13

innanzitutto controlla lo stato dei cavetti hanno di di difetto di marcire l isolante con il consegueguente deterioramento del rame interno, se non sono perfetti sostituiscili ti eviterai rogne future. il controllo degli ohm ti da una certezza di massima, io li collaudo con uno stumento che simula il girare del volano. se gli ohm sono giusti raramente hanno problemi ma esiste anche l ecezzione un pik up di valore giusto mi ha fatto impazzire ma con il mototester sono riuscito a venirne a capo. lo puoi vedere in azione in un post che parla di attrezzatura abbastanza recente. t5rosso

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da t5rosso Visualizza Messaggio
    innanzitutto controlla lo stato dei cavetti hanno di di difetto di marcire l isolante con il consegueguente deterioramento del rame interno, se non sono perfetti sostituiscili ti eviterai rogne future. il controllo degli ohm ti da una certezza di massima, io li collaudo con uno stumento che simula il girare del volano. se gli ohm sono giusti raramente hanno problemi ma esiste anche l ecezzione un pik up di valore giusto mi ha fatto impazzire ma con il mototester sono riuscito a venirne a capo. lo puoi vedere in azione in un post che parla di attrezzatura abbastanza recente. t5rosso
    Grazie!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •