Con testa et3 prova a diminuire l'anticipo avvicinandoti ai 20*,magari va anche meglio.
Con testa et3 prova a diminuire l'anticipo avvicinandoti ai 20*,magari va anche meglio.
..ma la primavera non ha mai avuto l'anticipo a 25 gradi....la piaggio prescrive 19 più o meno uno.....inoltre la candela che hai postato è una champion per auto, e sicuramente il numero 7 non corrisponde al grado 7 ngk cui facciamo riferimento.....devi procurarti una ngk grado 7 e poi portare l'anticipo a 19 gradi, in modo da partire dalla base e vedere se risolvi....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Dal libretto di U.M. primavera 25°, et3 18°. La L87yc è equiparabile ad una grado 7, la differenza stà che ha l'elettrodo prominente, per giunta ne ho trovate spesso suoi motori vespa, probabile perchè usavano quelle dell'auto che avevano in casa.![]()
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Se parliamo di primavera a puntine mi ricordo che l'anticipo era sui 24-25*(scheda tecnica piaggio)mentre l'et3 era a circa 19*.