dopo aver portato il mio ciospino ad un motoraduno mi sono imabattuttoin un gruppo di soliti cevelloni che hanno fatto i raggi x al mio mezzo, tengo a precisare che il colore non è l'originale ma deturpato dalle mazzette della fiat! quindi non posso certo fare guerre con la gente quando ho perso in partenza sulla guerra della perfezione!!!!
l'ho restaurato 12 anni fà a 19 anni ed è stato il mio primo lavoro essendo una vespa n del 1967 nasceva spartana ma non sapendolo montai il bordoscudo le strisce della pedana in aluuminio/gomma della special e altre minchiatine varie, adesso la devo portare dal carozza per rifare la pedana per poter rimettere le striscie in gomma, il bordoscudo l'ho tolto ma un ultimo dilemma affligge, la targhetta sullo scudo com'era?
io ho messo l'unica che ero riuscito a trovare ovvero quella in foto
però mi hanno contestato anche quella dicendo che doveva esere qualla con la scritta vespa50 così tornando a ritroso nel tempo facendo mente locale mi ricordai che lo scudo l'avevo forato io per mettere quella targhetta quindi in precendenza non doveva esserci nulla o perlomeno quando la presi da mio zio non c'era nulla ora le mie domande sono..........
-Che targhetta c'era?
-possibile che non ci fosse nulla?
-possibile che ci fosse quella adesiva delle prime serie quella nera con su scritto vespa 50?
non mi prendete per i fondelli per l'adesivo finto carbonio dell'ammortizzatore........ l'ho già tolto!!!! :wink: [/img]