Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DUBBIO AMLETICO SU TARGHETTA VESPA 50!

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

DUBBIO AMLETICO SU TARGHETTA VESPA 50!

dopo aver portato il mio ciospino ad un motoraduno mi sono imabattuttoin un gruppo di soliti cevelloni che hanno fatto i raggi x al mio mezzo, tengo a precisare che il colore non è l'originale ma deturpato dalle mazzette della fiat! quindi non posso certo fare guerre con la gente quando ho perso in partenza sulla guerra della perfezione!!!!
    l'ho restaurato 12 anni fà a 19 anni ed è stato il mio primo lavoro essendo una vespa n del 1967 nasceva spartana ma non sapendolo montai il bordoscudo le strisce della pedana in aluuminio/gomma della special e altre minchiatine varie, adesso la devo portare dal carozza per rifare la pedana per poter rimettere le striscie in gomma, il bordoscudo l'ho tolto ma un ultimo dilemma affligge, la targhetta sullo scudo com'era?
    io ho messo l'unica che ero riuscito a trovare ovvero quella in foto

però mi hanno contestato anche quella dicendo che doveva esere qualla con la scritta vespa50 così tornando a ritroso nel tempo facendo mente locale mi ricordai che lo scudo l'avevo forato io per mettere quella targhetta quindi in precendenza non doveva esserci nulla o perlomeno quando la presi da mio zio non c'era nulla ora le mie domande sono..........
    -Che targhetta c'era?
    -possibile che non ci fosse nulla?
    -possibile che ci fosse quella adesiva delle prime serie quella nera con su scritto vespa 50?
    non mi prendete per i fondelli per l'adesivo finto carbonio dell'ammortizzatore........ l'ho già tolto!!!! :wink: [/img]

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    La targhetta era quella adesiva ;)
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20
    Certo che sono dei begli scassaballe questi cervelloni... se devi farlo fallo per passione, non perché ti hanno fatto sentire impreciso. La Vespa è bella pure così. :wink:

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Concordo.
    Bellissimo colore a mio avviso, e, se come pare le condizioni del mezzo sono ancora ottime, lasciala così.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Già, il colore è bellissimo nonchè simile a quello della mia VBB2T. Ma non per questo è bello.
    Se vuoi perfezionarla ok, ma solo se è una cosa che senti tu.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    21
    Io non sono ancora del tutto sicuro ma penso che fosse quella adesiva. Su vespatecnica dicono ci vada quella adesiva e c'è proprio una foto di una 50n con telaio 280*** con scritta adesiva. Però le 50 r e qualche l che ho visto in giro avevano tutte i fori...
    Ciao

VRista DOC L'avatar di alain
    Potenza Reputazione
    20
    lacia stare quella... ormai i buchi gli hai fatti, è più bella di quella adesiva, e sta benissimo.
    Se uno la vuole per forza tutta originale è un conto, altrimenti via libera alle personalizzazioni.
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19
    ok quindi penso di lasciarla così con quella targhetta, non è che sia un maniaco del" tutto perfetto" e lo dimostra il fatto che il colore me lo son scelto da solo e come piaceva a me, quando tutti mi dicevano di rifarla com'era ma niente da fare!quel piccolo oggetto dei desideri me lo immaginavo di quel colore, daltrocanto mi dispiace metterci tanto amore e ritrovarmi il "migliore" a sminuire il mezzo! però posso riparare qualche errore di gioventù tipo le strisce o il bordoscudo anche se non sarà mai del colore originale avrà almeno tutti i suoi pezzetti a modino!!!
    in futuro dopo la cura del carozza posterò le foto del prima e dopo!!!
    grazie per i consigli siete troppo i migliori!!!!!!! altro che quel cervellone!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •