Accensione originale, albero motore originale anticipato, 24 phbl, carter raccordati, filtro polini (solo airbox senza alcun filtraggio), marmitta Polini banana, candela b9hs. Si getto starter 56.
Accensione originale, albero motore originale anticipato, 24 phbl, carter raccordati, filtro polini (solo airbox senza alcun filtraggio), marmitta Polini banana, candela b9hs. Si getto starter 56.
Vespa V (FL2) a cui ho messo il 4 marce PK; il polverizzatore é Aq264 e di spillo sono alla seconda tacca dall'alto. Stamattina ho messo su una NGK b8sc e ci ho fatto un po di cittį sul tratto casa/lavoro/casa un paio di volte e sembra andare bene, anzi le ho tirato un po la 4^ e con facilitį ha "chiuso" il tachimetro scalato ad 80km/h. Le vite dell'aria é la cosa che piu mi meraviglia, é svitata di oltre 3 giri e tutto va bene, se provo ad avvitarla solo di mezzo giro mi affoga da minimo a salire, io ho letto in giro che non dovrebbe essere tanto svitata. Inoltre ho messo la polini banana ma rispetto alla precedente (ma piu rumorosa) Proma č come se mi avesse "accorciato" un po' le marce... É perché sale prima o é una mia impressione? Saluti.
intanto alza 2 punti il getto del minimo .... vedrai che poi la vite laterale la dovrai riavvitare un pņ
la candela grado 9 č un colpo per la tua termica - troppo fredda
io monterei 7, salvo diversa indicazione della polini
proma e polini sono molto simili come erogazione...dipende anche da che versione sono della stessa marmitta
Grazie Sartana, dunque ho fatto cosi'... Ho ridotto in pochino l'anticipo (portato alla fine della seconda tacca sulla piastra statore) e ho montato una B7. Tutto sembra andare perfettamente.
Mi ha scaldato a 40 km/h in tiro. ho smontato, il cilindro č ok le fasce non attaccate ma il pistone ha una strisciata lato scarico. ho dato una carteggiatina a cilindro e pistone, fasce nuove e diminuito un po' l'anticipo montato getto 50 passo piccolo al minimo e adesso la vite aria č a meno di 3 giri (credo 2 e 3/4) e tutto sembra andar bene. Speriamo.