Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Miscelatore Cosa 200

Potenza Reputazione
    0

Miscelatore Cosa 200

Buongiorno a tutti,cerco un consiglio sul montaggio miscelatore cosa 200,vi espongo il mio problema.
    In circa 4 giorni ho smontato completamente la mia cosa 200 per rettificare il gruppo termico e rifare i paraolio e cuscinetti ,ho montato tutto e mi sono perso sul miscelatore, ovvero la sequenza di montaggio del dispositivo ,almeno credo.
    Come ben sapete il miscelatore si trova nella vaschetta del carburatore , ha 3 viti ,rimuovendole viene via il guscio su cui è posto il sistema a leva che collega con la ghigliottina del carburatore . Qui mi sono perso ,visto che è salta tutto a causa della molla. Avendolo smontato qualche giorno prima non ricordo il perfetto posizionamento della molla,credo e sottolineo credo, che la molla vada nella sede circolare della vaschetta contente il carburatore e successivamente infilare lo stello dell'ingranaggio a fungo con la rispettiva ranella in ottone ,fatto ciò montare il guscio con le 3 viti.
    Vi pongo questa domanda perché in tutti gli esplosi che ho trovato su internet viene calato direttamente il fungo con la ranella nella sede circolare della vaschetta del carburatore e la molla viene posta tra la parte superiore del fungo e quella del guscio con le 3 viti ,non so se è corretto o meno questa sequenza .
    Vi ringrazio per l'attenzione e per i futuri consigli .

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Miscelatore Cosa 200

l'ordina da te descritto è corretto. Prima infili la molla, poi il "fungo" compreso della piccola rondellina di ottone. Poi metti il tappo e avviti le tre viti. Nell'esploso non sempre le prospettive visualizzate rendono bene il reale posizionamento del ricambio.

N.

Potenza Reputazione
    0

Re: Miscelatore Cosa 200

Grazie mille .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •