Ciao a tutti,
sto tentando di montare la famosa accensione, ma sono privo di riferimenti. Per partire come posiziono lo statore?
uploadfromtaptalk1443736398525.jpg
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
sto tentando di montare la famosa accensione, ma sono privo di riferimenti. Per partire come posiziono lo statore?
uploadfromtaptalk1443736398525.jpg
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Diciamo che sono a buon punto, tranne il clacson per il quale non ho portato il filo, funziona tutto.
Poiché sono privo di riferimenti, nel carter non è presente nessuna tacca, ho posizionato lo statore a buonsenso, fortunatamente funziona.
Ho la stroboscopica, in questo caso debbo mettere 23 gradi a 2000 giri come dice per PX-T5?
grazie
kri
Metti a 24 e poi prova a 23 dipende dal motore.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Al momento sono originale
Ti dico poiché poi sei troppo anticipato. Inizia a 24 e poi a 8000 ti ritrovi a 16.
Che cilindro?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.