Per chi lo è, per chi li ha, per chi li ricorda.
Auguri e grazie per quello che fate!
Per chi lo è, per chi li ha, per chi li ricorda.
Auguri e grazie per quello che fate!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mi associo, auguri al tuo di nonno.
Però, sposto in piazzetta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Auguri anche a chi si chiama Angelo/a!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Un grazie hai miei nonni per esserci stati e per esserci.
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ringrazio le nonne delle mie bimbe, visto che ci sono solo loro, ed anche le zie-nonne (di queste ne hanno almeno 3!)!
Ciao, Gino
Bella idea questo thread,
ringrazio le mie due nonne per esserci sempre, e i miei due nonni per esserci stati e avermi trasmesso tanti grandi insegnamenti di vita.
E visto che ci siamo, un ringraziamento particolare al nonno Francesco che mi lasciò la mia prima vespetta
Ricordo la mia ineguagliabile nonna Luisa, moglie del mio omonimo indimenticabile vespista Roberto e aggiungo l'eclettico nonno Antonio.
In ultimo ringrazio la mia ancora vispa e serena nonna Liberata detta Graziella.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.