Incorreggibile ed unico.... Flavio!!!!!!!!!!!!Se non piove...
Incorreggibile ed unico.... Flavio!!!!!!!!!!!!Se non piove...
Mi sa che quella è l'ultima scusa che mi resta, prima di poter "spernacchiare" Eleboro...Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
Bella passeggiata, complimenti!
AVVISO AI NAVIGANTI (verso il Trasimeno): comunico ufficialmente che il buon Flavio sabato ha ritirato il PX tirato a nuovo (spendeva meno se ne comprava un'altro forse... ma ha fatto bene, non sarebbe stata la stessa cosa). Adesso mi sa che comincerà a dirvi che c'è in ballo il rodaggio ecc. ecc.Originariamente Scritto da Flavio
Marben, mi ha detto che farete la strada insieme... abbi pazienza!
Lorenzo
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Ne ho avuta per cose ben peggiori...Originariamente Scritto da Lorenzo205
![]()
![]()
Sarà un piacere :D
Ti ci metti anche tu Lore???Adesso mi sa che comincerà a dirvi che c'è in ballo il rodaggio ecc. ecc.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, allora digli che anche io sono in rodaggio. Giusto sabato ho finito di rimontare il mio rally che ora ha un GT nuovo. Ho percorso a malapena una 50ina di chilometri e sino a che non parto, sarò ancora in rodaggio.Originariamente Scritto da Lorenzo205
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il solito spione...Originariamente Scritto da Lorenzo205
![]()
![]()
![]()
![]()