Damiano tutto quello che fai tu sembrerebbe perfetto, bravo sai percentuali di silicio e probabilmente dai le consulenze necessarie a rendere indistruttibile un pistone ...
sai come bilanciare un albero perfettamente e quindi a breve tutte le ditte applicheranno i tuoi consigli, lo sai centrare insomma sei un fenomeno....
ma chi ti credi di essere .....non ti sembra di esagerare.
io umilmente mi affido all'esperienza di una ditta leader nel campo dei pistoni la rispetto me mi fido, sarà affar loro il tipo di lega che utilizzano, i pistoni gran sport mi sembra abbiamo un ottima reputazione in Germania poi visto il successo che hanno in campo kart non penso ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni spiegazioni...ma quel che più conta è la mia personale esperienza, del prodotto meteor ne sono pienamente soddisfatto e non lo uso solo su Piaggio.
Poi prima di parlare devi provare un pistone di questi settando perfettamente il tutto solo allora potrai trarre le tue conclusioni, al momento non hai la possibilità di dire nulla ne in positivo ne in negatio.