Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Da oggi CDP digitale

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Da oggi CDP digitale

Da oggi con i nuovi passaggi di proprietà non verrà più rilasciato il documento cartaceo ma solo una versione digitale.
    Da quello che hanno detto durante l'intervista non comporterà variazioni dal punto di vista dell'esborso economico (e te pareva) ma solo un risparmio in caso di duplicato.

Forse, al pari del vecchio Foglio Complementare, comincerà ad avere un certo valore ai fini collezionistici sempre che ne sarà consentito l'annullamento.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Da oggi CDP digitale

Citazione Originariamente Scritto da cinghios Visualizza Messaggio
    Da oggi con i nuovi passaggi di proprietà non verrà più rilasciato il documento cartaceo ma solo una versione digitale.
    Da quello che hanno detto durante l'intervista non comporterà variazioni dal punto di vista dell'esborso economico (e te pareva) ma solo un risparmio in caso di duplicato.

Forse, al pari del vecchio Foglio Complementare, comincerà ad avere un certo valore ai fini collezionistici sempre che ne sarà consentito l'annullamento.

Mi auto quoto avendo trovato quest'altra informazione che in parte smentisce quanto dichiarato da un funzionario del PRA intervistato

"..... Il CDP , lascerà il posto al documento unico di proprietà dal costo di 29€, che servirà anche come carta di circolazione, facendo sparire anche il PRA. L'esclusione del PRA farà avere un risparmio di 39€ a chi acquista auto usate da privato o autosalone. Dal 19 ottobre inoltre i controlli sulle assicurazioni e le rc auto false saranno tutti esclusivamente elettronici e passeranno per autovelox, tutor o varchi Ztl."

Quindi come già scritto in un altro post da un utente ferratissimo in materia di pratiche ci dovrebbe essere un risparmio, quindi io che l'ho fatto la settimana scorsa ho pagato in più per avere fisicamente uno degli ultimi documenti cartacei.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Dai su consolati, avrai un documento "ultima serie" ed il mezzo verrà ipervalutato per questo!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Dai su consolati, avrai un documento "ultima serie" ed il mezzo verrà ipervalutato per questo!
    Mi servirà a compensare il deprezzamento del primavera con targa e libretto nuovo

Potenza Reputazione
    0

Io ho un V30 del 51 con targa e libretto originali con cdp digitale!!!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Antonio1979 Visualizza Messaggio
    Io ho un V30 del 51 con targa e libretto originali con cdp digitale!!!!!!
    Anche le vecchiette si aggiornano!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •