Originariamente Scritto da
gluglu
Sulla mia che è dell'81, i fori della targa (direttamente fissata al telatio con cornice, senza portatarga)sono da 5. Dopodiché l'altro fissaggio avviene col funghetto della serratura. Su quest'ultimo qualche rondella piana da 8 può tornare utile per spessorare qualora non dovesse chiudere col portapacchi montato.
Per un altro portapacchi stile carrarmato che possiedo, ho dovuto allungare il filetto del funghetto perché altrimenti avvitava poco, gli altri due fissaggi sono al serbatoio, ma per quelli ho utilizzato le viti m8 esistenti. Ti consiglio di prevedere uno spessore tra targa e portapacchi, al fine di non forzare sui fori quando tiri le viti, le mie staffe non sono perfettamente in piano e ho dovuto compensare.Inizialmente ho interposto delle rondelle larghe per far si che restasse tutto in piano, successivamente ho smontato tutto e creato un pannellino in materiale plastico della stessa misura della targa che ho montato tra targa e portapacchi.
Direi che se i tuoi fori della targa sono da 4, la lista che hai fatto dovrebbe andare, per i gommini, con qualche guarnizione in gomma da 3/4" , quelle normalissime da idraulic8 ed una vecchia camera d'aria, dovresti essere pronto a tutto.