Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Aridaje!

Forse non ti interessano molte cose, ma la maggior parte di noi ti sta dicendo che i prezzi che hai messo sono ai massimi (e ben più) per modello, pagabili a quei prezzi solo da chi ha tanto denaro da infischiarsene del prezzo quando qualcosa gli piace e la vuole (mi pare di ricordare un calciatore che bazzicava il forum qualche hanno fa e che ci snocciolava i prezzi che aveva sborsato per acquisti di vespe e relativo restauro fatto da orologiai ed orafi , ed alcune di quelle non avevano neanche bisogno di restauro! ).

Non solo è possibile trovare su internet prezzi di molto inferiori (ed è tutto dire), ma è nella vita reale (tramite un vecchio meccanico, il passaparola tra amici e parenti o frequentando i mercatini meno famosi, ecc.) che si trovano le occasioni migliori.
Nel raggio di 100 metri da casa mia ci sono 2 verdurai che vendono i pomodorini a 3,50 euro al kg., ma a 800 metri ho il mercato generale ortofrutticolo, dove a quella cifra ne compro una cassetta! Indovina dove acquisto i pomodorini?

Se vuoi una VBB2 radiata d'ufficio, con targa e documenti originali, in discrete condizioni e marciante a meno di 2000 euro, fammi un fischio! Me l'ha proposta un mese fa un tizio che mi ha fermato per strada mentre facevo un giro con la mia 180 Rally, e non è la prima volta che mi succede. Se non l'ha ancora venduta, metto una buona parola. Ti allego le foto:
2015-05-19-774.jpg2015-05-19-775.jpg2015-05-19-776.jpg

Ciao, Gino

bhe gino sulla vespa messa te in foto avrei alcuni dubbi ..dalla sella al colore che mi pare particolarmente azzurro al parafango anteriore ecc..
ovviamente son foto e si può vedere ben poco.
poi ci credo meno di 2000€ per poi metterla a posto se il colore non fosse quello?
motore?
e comunque i miei prezzi in tabella si riferiscono a vespe restaurate in modo maniacale! non mezze vespe con pezzi non originali o vie di mezzo.
comunque se non erro il vbb2 l'ho messo a 3.500€ tenuta maniacalmente.. non mi pare una sparata esagerata.
poi ripeto se ognuna porta le proprie avventure poi è difficile stabilire un valore di mercato..ma in liena di massima partendo da 'offertissime' a 2.000€( 2 nel mondo) a 4.500€ (400) se si stupula una media vedrai che il prezzo che ho messo io è assolutamente giustificato..
per quanto riguarda il discorso pomodorini centra poco..perchè si discosta dal mio tabellino..
allora le gocciole pavesi le paghi all'esselunga tot dall'altro tot arrivo io che me le ragalano e dico 0!
quindi tutti sono dei ladri?..
mah

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

perchè l'esempio inutile delle gocciole>?
perchè se io scrivo un tabellino e mi si dice in continuazione io l'ho presa così io l ho trovata a niente e l'altro dice ' a me le tirano'..allora non ce la caviamo più.
sono esempi vostri e va bene...come detto in precedenza anche io ho preso vespe a nulla ma non vuol dire che quello è il prezzo e gli altri sono esagerati. sono botte di c... che capitano quante volte? se fosse prassi allora ognuno comprerebbe ai prezzi che voi dite..e invece no. e non parlo di vespe da restauro.
e comunque non ricordo chi, ha scritto di avere un vs3 o 4 da vendere al prezzo del mio tabellino..bene allora che me lo venda a 5000€ come 4ruote...vediamo se me la da..facciamo una scommessa che non si fa sentire??
tu gino hai un rally 180??! ok domani vieni da me che ti do 3000€..ci stai? voglio vedere..

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

tutte le vespe che avete da vs1 bacchetta ecc ve le compro tutte al prezzo che 4ruote da..tutte però devono essere perfette..poi le prendo ai prezzi che si vedono nei tabellini..voglio vedere quante proposte..attendo