Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
ho capito,
se prendi una vespa (special di questo parlavi) e hai 1200€ di carrozzeria, ci metti il motore e tutti i suoi pezzi bobine ceab ecc per non aver problemi futuri, ti costa.
quindi il tuo special finale che valore ha?se sommi l'acquisto, la verniciatura con sabbiatura e pezzi di ricambio(che ci son sempre) con motore ecc,???
il prezzo che ho messo io 2000€ in su...
poi se domani vorrai farti un bacchetta e sacrificare lo special a quanto lo venderesti?
di motore intendevo spendere per cuscinetti, paraoli, rettifica, ricablare statore...

meti ipotesi la mia, acquisto circa 1000, verniciatura, sabbiatura, 1200 (chiaramolo, era perfettamente usabile acquistata a 1000. non aveva nulla che non andava... era solo nera ) e nei 1200 mi ha anche fatto 2 marmitte, e colori speciali su certi pezzi.

300 euro a montarla cambiarmi impianto elettrico, fili guaine, perchè non ero in grado all'epoca. motore la prima volta 150 circa, adesso altri 200 perchè non avevo cambiato albero e altra roba. (ancora aperto ) 250 motore primavera funzionante, almeno 500 in 4 anni di pezzi e sistemazioni varie che capitavano durante gli anni e per pezzi non originali più fighi

dovrei chiedere quanto, 3500? 4000?

perchè dovrei sacrificare uno special per una bacchetta? ho gia il terrore di lasciare in giro la mia, figurati una bacchetta... non la userei quasi mai...

per concludere, ok restaurare costa, costerà circa come la mia (se non meno, visto che sono megalomane ) fare un et3, primavera... siamo ancora distanti dai 5000

figurati che ne sto cercando una di et3 senza motore, visto che già ce l'ho montato sulla special, per farla spendendo una cifra onesta