Originariamente Scritto da
GiPiRat
Aridaje!
Forse non ti interessano molte cose, ma la maggior parte di noi ti sta dicendo che i prezzi che hai messo sono ai massimi (e ben più) per modello, pagabili a quei prezzi solo da chi ha tanto denaro da infischiarsene del prezzo quando qualcosa gli piace e la vuole (mi pare di ricordare un calciatore che bazzicava il forum qualche hanno fa e che ci snocciolava i prezzi che aveva sborsato per acquisti di vespe e relativo restauro fatto da orologiai ed orafi

, ed alcune di quelle non avevano neanche bisogno di restauro!

).
Non solo è possibile trovare su internet prezzi di molto inferiori (ed è tutto dire), ma è nella vita reale (tramite un vecchio meccanico, il passaparola tra amici e parenti o frequentando i mercatini meno famosi, ecc.) che si trovano le occasioni migliori.
Nel raggio di 100 metri da casa mia ci sono 2 verdurai che vendono i pomodorini a 3,50 euro al kg., ma a 800 metri ho il mercato generale ortofrutticolo, dove a quella cifra ne compro una cassetta! Indovina dove acquisto i pomodorini?
Se vuoi una VBB2 radiata d'ufficio, con targa e documenti originali, in discrete condizioni e marciante a meno di 2000 euro, fammi un fischio! Me l'ha proposta un mese fa un tizio che mi ha fermato per strada mentre facevo un giro con la mia 180 Rally, e non è la prima volta che mi succede.

Se non l'ha ancora venduta, metto una buona parola. Ti allego le foto:
2015-05-19-774.jpg2015-05-19-775.jpg2015-05-19-776.jpg
Ciao, Gino