Buongiorno a tutti,
da poco sono entrato in possesso di un telaio di una vespa 50 N allungata del '68 con certificato di lecita provenienza.
Da oggi dopo la ricerca e l'acquisto di:
Motore V5A1M di una L del '69;
Sportellino motore e manubrio di una N del '68;
Forcella di una R;
Ruote piene da 10 di una N del '68;
Mozzo anteriore e posteriore di una N del '65.
Comincia il mio lavoro di restauro... a presto spero di aggiornarvi con delle foto...
Vorrei farla iscrivere FMI e quindi ho bisogno del vostro aiuto per renderla originale al 100% e quindi vi chiedo:
1 il motore che ho comprato da revisionare ha la bobina esterna, chi me lo ha venduto ha smembrato un L per venderla a pezzi e mi ha giurato che era di sua proprietà... e che la bobina esterna era una modifica che facevano i concessionari Piaggio. E vero?
2 La N monta cerchi pieni da 9" ma più di qualcuno mi ha detto che era possibile avere come optional i cerchi da 10". E vero?