Citazione Originariamente Scritto da Pietrocosa200 Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta .
Ti spiego subito ,la "cos"a è usata e ho trovato una carburazione adattata ,ho comprato il filtro ho messo i getti suoi originali e faceva veramente pena !
Ho fatto le dovute prove e ora va come un missile .
se la lasci così è veramente un peccato .
Le persone non si complicano la vita ,almeno quelle come me ,ma puntano al meglio e non a seguire il branco .
Ora sto sperimentando come montare un espansione giannelli perché mura troppo in alto .
La mia non è assolutamente una critica, come dicevo ognuno è libero di fare quello che vuole con le proprie "Cose" quello che non concepivo te l' ho detto.
Quello che mi chiedo è come mai mettendo i suoi getti originali con il filtro originale facesse pena visto che la mia, totalmente originale, a 8000 giri ancora sale che fa paura, tutta un altra storia con il PX200E che a confronto sembra ferma.
Tornando alla tua Cosa probabilmente c' era qualcosa che non andava. Potrebbe anche avere la marmitta un po otturata (se può esserti utile si trova anche quella, nuova a poche decine di euro e suona che è una bellezza ma visto che sei in situazione di mettere un Giannelli, ben venga).

Riguardo i getti da usare sarebbe il caso di aspettare qualche elaboratore più preparato di me visto che sono per l' originalità del mezzo, di queste cose non me ne intendo.

Buon lavoro!