Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho preso un motore PX da montare su GL

  1. #1

    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    livorno
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Ho preso un motore PX da montare su GL

    Mi sono deciso a passare ai 12 volt, senza puntine e senza kit di modifica vari... qualcuno sa indicarmi per l'impianto elettrico che fare? Domani posterò una foto, ma sul motore ho 3 fili che mi vanno alla bobina esterna, e 2 fili nastrati che non vanno da nessuna parte. Come collego il tutto all'impianto della GL? I fili nastrati dove mi vanno? E che regolatore devo comprare? Considerando che non ho la batteria nè le frecce. Ho letto alcuni post simili ma non ci ho capito molto, mi servirebbe qualcosa di più simili ad una guida

    Grazie

  2. #2

    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    livorno
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Ho preso un motore PX da montare su GL

    le prime 2 foto sono del nuovo motore, l'ultima è della vespa (i fili scollegati sono fili orfani di quando cambiai l'impianto elettrico che 2acanzavano" visto che non ho frecce, batteria ecc)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    46
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Ho preso un motore PX da montare su GL

    E allora ci rivediamo direttamente di qua,mi torna anche piu comodo.Qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

    Vedo solo adesso che sei di livorno...appena monti il motore px sicuramente grippi

  4. #4
    L'avatar di gianpyberte
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vigone
    Età
    37
    Messaggi
    22
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Ho preso un motore PX da montare su GL

    Ciao sulla mia gl ho montato il regolatore a 3 poli al posto del raddrizzatore originale... poi i fili che arrivano dal telaio lato motore metti il rosso con il polo più esterno della centralina che fa lo spegnimento, il giallo lo metti con il rosso nastrato e il nero anche con il nero nastrato... il giallo con la striscia nera lo lasci scollegato e lo scolleghi pure dal devioluci...
    Al regolatore montato lato portaoggetti colleghi il nero a massa e il giallo e il grigio o verde non mi ricordo vanno su ingresso e uscita del regolatore...

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •