Salve a tutti,
ho un problema che mi assilla al quale non ho ancora trovato la soluzione, ho bisogno del vostro aiuto.
Partiamo dall'inizio, avvio la vespa (con quali difficoltà ne parliamo dopo) e durante la marcia tutto normale.
Faccio un giro, indipendentemente dalla durata, fermo la vespa e anche dopo un'oretta una spedivellata riparte tutto normale.
Arrivo in garage, chiudo il rubinetto, vado a ripartire il giorno dopo e si ingolfa a tal punto che per farla ripartire devo spedivellare di continuo come un forsennato.
Riesce a partire ma è ingolfata di brutto e fuma come una locomotiva. Riesco a far sputare fuori tutta la miscela accumulata e tutto torna normale. La vespa va senza problemi.
Operazioni effettuate: sostituito spillo conico----------> non risolvo
sostituito coperchio vaschetta di un altro carburatore con spillo conico nuovo-----------> non risolvo
sostituito coperchio vaschetta con uno nuovo della spaco con spillo conico nuovo ammortizzato---------------> non risolvo
Adesso per ovviare al problema chiudo il rubinetto della benzina e aspetto che la vespa si spenga da sola cioè faccio svuotare sia il tubo dal serbatoio al carburatore che la vaschetta stessa.
Bene, anzi male perché non so più che fare.
Cosa mi consigliate?