il secondo carburatore " posizionato " sul cilindro ci va' tranquillamente tantè che se vai https://www.facebook.com/39776660697...type=3&theater trovi addirittura un 200 doppia preparato da CURARE con 2 carburatori 24 phbl altresi' se cerchi nelle foto storiche di pinasco si vede il kit montato ..oggi hanno rifatto il V.I.T che è molto simile solo con il ccn lamellare piu' grande ecc e con carburo walbro ...a me non piace questo tipo di carburatore ..il bello di questi cilindri è che nelle mani giuste con un p'o' si fantasia diciam0 che "sono trimodali" ossia tappando l'alimentazione al cilindro funzionano come un classico cilindro a valvola idem tappando il carter possono essere un lamellare al cilindro ( pensate a chi ha la valvola rovinata ) e poi possono essere settati con due carburatori --inoltre questi cilindri sono una valida alternativa quando sono terminate le rettifiche per i cilindri piston portes o senza stravolgerli si vuole un pizzico di brio es . 160 gs / 180 ss ecc inoltre si puo' adottare un carburatore come il 24 phbl o similari che gia' di loro danno un la in piu' !!