Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Curiosità : i telai Px 'epoca' sono più spessi rispetto ai moderni telai Px ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di dfteam
    Potenza Reputazione
    18

Re: Curiosità : i telai Px 'epoca' sono più spessi rispetto ai moderni telai Px ?

Mah... Non credo che le possibili
    minime differenze di un foglio di lamieraccia da stampi sia tale da essere percepita.

In siciliano esiste il detto "consila comu vo, sempre cucuzza è" :) che tradotto diventa "condiscila come vuoi, rimarrà pur sempre una zucchina".

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: Curiosità : i telai Px 'epoca' sono più spessi rispetto ai moderni telai Px ?

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Seeeeeeenti: ma qualche foto della vespa dopo il fattaccio, perchè non ce la fai vedere?
    Questo fatto vorrei che mi fosse spiegato perchè davvero non riesco a trovare una motivazione ... mi è stato chiesto più volte ed in più discussioni (quasi insistentemente) di vedere le foto della mia vespa incidentata ...ma il motivo ? Boh io non comprendo .. cos'è curiosità , confronto o cosa ? Per me è stata una tragedia sia dal punto di vista morale che economico , perchè a conti fatti ho perso una vespa (la mia prima vespa) comprata (a peso d'oro) nemmeno un anno fa , e con i quattro soldi dell'assicurazione ( se e quando li vedrò con i tempi della burocrazia italiana) probabilmente non potrò permettermi di rimetterla in sesto .. Quindi alla fine della fiera ho perso la mia prima vespa comprata con tanti (tanti !) sacrifici , sono appiedato nella quotidianità (studio/lavoro) e probabilmente lo sarò ancora per molto ..e con le quotazioni dei fanatici collezionisti alle stelle chissà se rimetterò mai più il sedere su una vespa ...
    Tutto questo per essermi trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato .. guarda i casi della vita ...
    Tornando al discorso , se qualcuno è interessato alle foto me le chieda in maniera riservata (MP) ..magari adducendo una qualche motivazione e sarò ben ' lieto ' di mostrare cosa rimane del mio più grande sogno .

Citazione Originariamente Scritto da dfteam Visualizza Messaggio
    Mah... Non credo che le possibili
    minime differenze di un foglio di lamieraccia da stampi sia tale da essere percepita.
    In siciliano esiste il detto "consila comu vo, sempre cucuzza è" :) che tradotto diventa "condiscila come vuoi, rimarrà pur sempre una zucchina".
    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Non metto in dubbio che si parli sempre di lamieraccia sia per telai trentennali che moderni ... ma l'impressione che a livello qualitativo sia cambiata qualcosa a me rimane .. un presentimento , una sensazione , chiamatela come volete ...

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Se non vuoi pubblicare le foto, padronissimo.
    Le foto, in genere, vengono messe per condividere qualcosa, per chiedere pareri.
    Non sapevo che te le avessero già chieste, ed insistentemente a quanto dici, altrimenti non avrei chiesto nulla.
    Detto questo, regolati come meglio credi.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •