Queste uscite da idiota mi fanno allontanare da un annuncio. Solo a me fanno questo effetto?Astenersi perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionisti di foto.
Io tendo a schivare i venditori che si pongono in questo modo. Mi chiedo chi credano di essere, con queste affermazioni in ultima analisi del tutto inutili, quando non totalmente controproducenti.
volevo segnalare la truffa, ma qualcuno lo ha fatto prima di me......
QuotissimoAstenersi perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionisti di foto.
Penso che con "perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionis ti di foto", questi personaggi intendano persone che vogliono verificare attentamente quello che vorrebbero acquistare.
Preferiscono "ricchi/spendaccioni, polli, incompetenti, disposti a farsi fregare, superficiali" in modo da poter mettere a segno le loro "sole"... e purtroppo spesso ne trovano
Fortunatamente, per quelli non troppo in grado di valutare un eventuale acquisto (me compreso), quì abbiamo la sezione "melacompro", dove leggo sempre più "lascia stare" che "vai e porta a casa"
ecco un altro onesto venditore.....ma come parla?
http://www.autobelle.it/annunci/vend...ena_222825.php
L'annucio è il mio...scrivevo di fretta, se vi interessa mandatemi un acconto tramite moneytransfer westernunion, poi appena arriva il container dalla Nigeria, mi mandate il saldo![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk