Astenersi perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionisti di foto.
Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Queste uscite da idiota mi fanno allontanare da un annuncio. Solo a me fanno questo effetto?
Io tendo a schivare i venditori che si pongono in questo modo. Mi chiedo chi credano di essere, con queste affermazioni in ultima analisi del tutto inutili, quando non totalmente controproducenti.
Citazione Originariamente Scritto da Bened93 Visualizza Messaggio
Anche a me danno fastidio. Salto a pie pari questo tipo di annunci. Se vendi una cosa ci devi dedicare tempo e se una persona chiede più info non è che colleziona foto...magari abita solo lontano e vuole valutare bene prima di partire x vedere il mezzo
Quotissimo
Penso che con "perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionis ti di foto", questi personaggi intendano persone che vogliono verificare attentamente quello che vorrebbero acquistare.
Preferiscono "ricchi/spendaccioni, polli, incompetenti, disposti a farsi fregare, superficiali" in modo da poter mettere a segno le loro "sole"... e purtroppo spesso ne trovano

Fortunatamente, per quelli non troppo in grado di valutare un eventuale acquisto (me compreso), quì abbiamo la sezione "melacompro", dove leggo sempre più "lascia stare" che "vai e porta a casa"