Vi presento la mia vespa 50 R, arrivata per caso, dato che mi è stata proposta come "scambio" per una ormai moto cross che non utilizzavo più da tempo.
La vespa già è stata restaurata dal precedente proprietario, ma come mia ignoranza in questo settore, chiedo il vostro aiuto per avere qualche informazione in più su questo mezzo!
Monta un 100 Pinasco con carburatore 19 e come marmitta sembrerebbe una Sito Plus! Ha 4 marce invece di 3 come ed campana/frizione nuove. Non ancora ho la possibilità di smontarla (e credo che non ne avrò) ma spero nel vostro aiuto per aiutarmi capire in questa breve descrizione se tutto quello elencato dal ex possessore possano essere veritiere... vi allego qualche foto!
Né approfitto per farvi qualche domanda... Dopo un piccolo giro ho notato che la vespa ha molte vibrazioni che tendono a far un casino più di essa stessa specialmente lo sportellino per accedere al motore... Avete qualche rimedio semplice?
L ex proprietario mi ha detto di fare la miscela al 2%, avete qualche consiglio per un misuratore fai da te e soprattutto quale olio utilizzare?? Vi ringrazio in anticipo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk