Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema marmitta?

  1. #1

    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Problema marmitta?

    Ciao ragazzi,

    la mia PX 150 dell'81 dopo un'estate passata in giro per l'Italia ha cominciato a fare strani rumori. Mi spiego: borbotta (quel rumore tipico suo) molto di più; sembra quasi emettere un rumore scattoso e lo sento particolarmente sotto la pedana in corrispondenza della marmitta.
    Ora, io il massimo che so fare è cambiare i fanali e la ruota in caso di foratura, la dovrò portare da un meccanico...
    C'è qualcuno di voi di Perugia che sappia consigliarmi un buon meccanico che non mi freghi? Cosa pensate possa essere? Potrebbe essere una riparazione costosa?

    Grazie a tutti!
    Raffaele

    P.S. l'ultima volta l'ho portata all'officina che sta poco prima del chocohotel se qualcuno conosce... però anche lì...boh

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Età
    45
    Messaggi
    2 140
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Problema marmitta?

    apprezzabile che tu dica: mi spiego...borbotta di più....ma non è per nulla facile capire un rumore senza sentirlo....spiegato a parole, borbotta di più potrebbe far pensare a qualche paratia staccata all'interno della marmitta, che procova magari un minor effetto di abbattimento del rumore allo scarico....oppure un piccolo foro creatosi alla lamiera della marmitta stessa...tu avessi la possibilità di averne una in prova, potresti sentire l'eventula edifferenza, altrimenti vedi se puoi aggiungere qualche info.

    N.

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Problema marmitta?

    Discussione spostata. Non è certo un argomento da "pratiche".

    Cerca di fare più attenzione in futuro. Grazie.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •