In che senso il bauletto nasconderebbe la differenza di colore ? In che modo ..per quanto riguarda l'annuncio ..l'hai beccato nella seconda risposta !
Cosa sarebbe l' antirombo ?? Lui ha usato proprio questo termine , io credevo di aver capito male ..
Per quanto riguarda l'uso della vespa , se la prendessi ci girerei in lungo ed in largo , niente vespa mummia in garage !
Per quanto riguarda il prezzo , ahimè puoi verificarlo tu guardando l'annuncio messo da Senatore , che l'ha beccato in un attimo
Fino a quando non capirò cosa sia l'antirombo non credo che riuscirò ad andare avanti. Per quanto riguarda i lavori alla bell e meglio non ci sono dubbi , l'ho scritto anche nel mio post di apertura , mi ha confermato senza vergogna che quel lavoro 'preventivo' è stato fatto personalmente da lui (che ovviamente ci capisce poco) .
Il motore dubito sia stato mai toccato, ha meno di 10'000 Km ! ( come disse telefonicamente , usata solo nei mesi estivi e poi riposta in garage ogni inverno)
Sei un cane da tartufo complimenti !
Per quanto riguarda il prezzo ..lasciamo stare ?
Cara si ma come tutte .. le 'valutazioni' sono assolutamente senza nessun criterio .. "é una 200 ? " vai si parte dai 3000 a salire ... lui come tutti del resto eh . Mi ha detto che il prezzo gli è stato suggerito da un rivenditore Piaggio (no comment) .. Telefonicamente gli ho strappato un centinaio di euro e forse mezzo passaggio .. fino a quando non riuscirò a vederla non saprò altro
il 99% degli annunci sulle 200 ha queste cifre ! Non sapevo che le vespe le vendessero con i lingotti d'oro sotto la pedana ultimamente ..
Ma vaglielo a spiegare ..
Se per te non è un problema (e senza voler dare nessun fastidio) lo gradirei molto !
Dissuasione per il prezzo credo relativamente ..ormai tutti gli annunci delle 200 viaggiano su quelle cifre , indipendentemente che siano px senza frecce , arcobaleno o qualsivoglia modello ..e questo la dice lunga sulla sagace politica dei prezzi che attuano
Il pasticcione è proprio l'attuale proprietario , il quale mi ha confessato che in un'ottica lungimirante ha deciso di prevenire (contrastare?) la ruggine in quel modo .
1600/1700 € ????? Magari , i soldi me li sudo lavando i piatti mentre studio , quindi conosco il valore di ogni singolo euro , ma ahimè questi prezzi (seppur veritieri ) sono diventati assolutamente fantascienza nel mondo della compravendita su Internet ...e lo dico con non poco dispiacere ..
Col dispiacere di chi nemmeno un anno fa ha speso più di 1500€ per un Px 150 Arcobaleno + tanto per cambiare lavoretti vari al motore/telaio e che un pezzo di m***a col furgone in autostrada ha deciso di travolgere (me compreso naturalmente) perchè "non mi aveva visto" ! Vivo per miracolo ma incazzato , incazzato , tanto incazzato ..per l'incidente e per questo mercato a volte vomitevole . Passione ? Per tanti è un bel business ; io non voglio niente in regalo sia chiaro , ma gradirei prezzi in linea con quello che si offre ...fantascienza , di nuovo![]()