Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Pedana discutibile su Px200 Arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: Pedana discutibile su Px200 Arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Nel senso che il bauletto coprirebbe il punto dove la vernice nuova si fonde con la vecchia e non si vedrebbe la differenza.
    L'antirombo, che per fortuna non si usa più, è una vernice catramosa che veniva dato nella parte inferiore delle auto.
    Pensa che veniva mischiato alla benzina quando diventava duro e non riusciva ad essere espulso dalla pistola. Poi, pian piano, la benzina evaporava e l'antirombo diventava bello solido.
    Ovviamente, se si depositava benzina su di esso, si liquefaceva nuovamente.
    Ecco perchè Marben ha detto che, forse, potrebbe venir via usando la benzina.
    Ora ho presente cosa sia l'antirombo ..ed io che pensavo di aver capito male

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Se si consumano le scarpette del cavalletto e non si cambiano subito, inizia a consumarsi la parte finale del cavalletto, dove dovrebbe essere coperto dalle scarpette, ed allora la ruota della vespa toccherebbe il suolo.
    E non credere che sia difficile una simile evenienza.
    Ovviamente, la spiegazione potrebbe anche essere diversa.
    Ad esempio un cavalletto storto o altro.
    Bisognerebbe approfondire.
    Una eventuale pedana piegata potrebbe essere una delle ipotesi ? In effetti questa vespa è stata ferma ..moolto ferma (10'000 km in 29 anni ..io li ho fatti in 7 mesi ) .. Ci sarebbe un modo per distinguere le cause delle ruota anteriore a terra ? (verifica visiva particolare ...non so)

Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    di solito capita quando i cavalletti sono più o meno "sfondati".4
    credo che sia abbastanza improbabile che le vespe venivano consegnate con antirombo,
    comunque Razos ho espresso un parere personale sul prezzo.. secondo me non ne vale la pena nel senso che, se come hai detto tu, se ce ne sono altre a quel prezzo valuterei.
    a me personalmente non fa impazzire l'idea di comprare una vespa con antirombo..poi ci mancherebbe se ci vedi un affare ben per te
    No , non ci vedo nessun affare figurati ed ho capito che la tua era solo una valutazione , ma come ho già scritto , il mercato delle 200 si assesta su quei falsatissimi prezzi , indipendentemente da condizioni , anno e tutto il resto ... Si , c'è qualcos'altro , ma questa (maledizione !!) ha tutti e tre i requisiti che cerco ! (Arcobaleno-rossa-targa LU )
    Aaaargh

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Se cerchi solo su internet, certamente i prezzi che troverai saranno simili a questi, anche se ci sono le dovute eccezioni, come questa: http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-...x-200/85891124 che non sembra malaccio.

In bocca al lupo.

Ciao, Gino

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se cerchi solo su internet, certamente i prezzi che troverai saranno simili a questi, anche se ci sono le dovute eccezioni, come questa: http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-...x-200/85891124 che non sembra malaccio.

In bocca al lupo.

Ciao, Gino
    Si, un buon prezzo però:
    non è rossa;
    non è un'Arcobaleno;
    quasi sicuramente non sarà targata LU.

Citazione Originariamente Scritto da Razos
    Una eventuale pedana piegata potrebbe essere una delle ipotesi ? In effetti questa vespa è stata ferma ..moolto ferma (10'000 km in 29 anni ..io li ho fatti in 7 mesi ) .. Ci sarebbe un modo per distinguere le cause delle ruota anteriore a terra ? (verifica visiva particolare ...non so)
    La pedana non si piega se la vespa sta ferma molto tempo.
    Comunque, l'unico modo per accertarsi è appunto vederla di persona.
    Se la pedana è piegata, si vede!
    Ultima modifica di senatore; 13-10-15 alle 17:47
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Secondo me con 3000 euro prendi un px 200 perfetto,non mi impunterei su questa...
    Alla fine la pedana di base (forse) non sarà messa neanche malissimo,di sicuro aveva iniziato a fiorire della ruggine da sotto i listelli e il propietario ha pensato di coprire tutto con l' antirombo (pratica assolutamente errata secondo me).
    Cerca meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •