Citazione Originariamente Scritto da Sprintgiu77 Visualizza Messaggio
Bellissima la piccola "rally" quanto l'hai presa?
L'ho pagata 3800 euro, per quello che si vede in rete è un prezzo nella norma

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
La sella deve avere la serigrafia piaggio e il bottoncino inox a vista per l'apertura.
Sembra che la leva di accensione non sia l'originale, questo puo' derivare dal fatto o che il motore non è l'originale, o che abbiano sostituito il settore di avviamento con quello delle px, o cosa più elementare e meno onerosa che l' abbiano semplicemente montata sbagliata.
Controlla bene le guaine del cambio, che sia passate bene e fisstae in maniera corretta, poi ricontrolla il tiraggio dei cavi.
La sella quindi non deve avere la targhetta 'aquila'? Ne esistono di nuove e riprodotte fedelmente?

Tornando al sodo, ho fatto il video, più tardi lo carico, sperando si senta qualcosa

Il motore è un vnl3m 2 serie (c'è una notevole discrepanza tra n° telaio-motore ma ne ero consapevole) quindi il blocco dovrebbe essere identico a quello del mio px del 1977 dico bene?

Come faccio a capire se i cavi sono fissati correttamente? Io li ho tirati col registro ma non troppo, volendo posso metterli ancora più in tensione, ma ho letto che non vanno troppo tesi, giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk