Citazione Originariamente Scritto da Sprintgiu77 Visualizza Messaggio
Bellissima la piccola "rally" quanto l'hai presa?
L'ho pagata 3800 euro, per quello che si vede in rete è un prezzo nella norma



Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
La sella deve avere la serigrafia piaggio e il bottoncino inox a vista per l'apertura.
Sembra che la leva di accensione non sia l'originale, questo puo' derivare dal fatto o che il motore non è l'originale, o che abbiano sostituito il settore di avviamento con quello delle px, o cosa più elementare e meno onerosa che l' abbiano semplicemente montata sbagliata.
Controlla bene le guaine del cambio, che sia passate bene e fisstae in maniera corretta, poi ricontrolla il tiraggio dei cavi.
La sella quindi non deve avere la targhetta 'aquila'? Ne esistono di nuove e riprodotte fedelmente?

Tornando al sodo, ho fatto il video, più tardi lo carico, sperando si senta qualcosa

Il motore è un vnl3m 2 serie (c'è una notevole discrepanza tra n° telaio-motore ma ne ero consapevole) quindi il blocco dovrebbe essere identico a quello del mio px del 1977 dico bene?

Come faccio a capire se i cavi sono fissati correttamente? Io li ho tirati col registro ma non troppo, volendo posso metterli ancora più in tensione, ma ho letto che non vanno troppo tesi, giusto?



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