bella, il restauro e" ben fatto
bella, il restauro e" ben fatto
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ok grazie, mi interessava sapere questo
Allora mi metterò alla ricerca della sua sella giusta ;)
Per quanto riguarda le marce invece cosa posso fare? Volevo mettere un video ma non ci riesco dal telefono, proverò dal computer appena posso... almeno sò come muovermi col venditore, aprire il blocco sarebbe una seccatura..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bellissima !!!!! Complimenti [emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sò stare con le mani in mano, ho già smontato e venduto la sella che c'era montata)
In definitiva allora devo prendere quella con il bottone e scritta piaggio? Con che tipo di fibbia?
Fibbia a v con maniglione in plastica.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A quella che hai venduto bastava fare la serigrafia e mettere il bottoncino, con 10€ te la cavavi.![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Il maniglione è sempre stato in plastica nera, ne ho una conservata ed è così.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La sella è nera, qualcuno dice blu scurissimo, ma è nera.
Okla fibbia ho capito cosa intendi per "plastica", tuttavia la fibbia è diversa, ho sbirciato sul libretto d'uso e manutenzione dell'epoca, peccato che non ci sia una foto della vespa vista da dietro
La fibbia ha una v rovesciata.
http://www.scootervintage.it/index.p...emart&Itemid=1
Questa è tra le migliori riprodotte.
Per la serigrafia bastava comprare lo stancil, un pennarello bianco per scrivere su gomma e il gioco era fatto. Per il bottoncino, negozio di merceria.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Quoto, e garantisco la qualità.
mah scooter vintage ha un sito davvero fatto male..ci si capisce ben poco a mio avviso..