Grazie 1000 Senatore del benvenuto e della risposta !
Dici che è stata "truccata" ?! Non riesco a vedere il "dove " però ! Perché il cambio è a 3 marce, non ha mondanature in alluminio sulle sacche laterali, il porta targa non è tutt'uno con la scocca.... Davvero non riesco a vedere le parti sostituite !
La ruggine si è in superficie, fortunatamente non ha punti passanti , però è palese ( come dici te bisogna vederla dal vivo ) che la vernice è saltata ( c'è proprio lo "scalino" ) e lì si è formata la ruggine ! Se mi metto a ripulirla per bene sono sicuro che arriverò al metallo vivo .... Dici che è meglio ? O la lascio così ?
Credo di essere di buona manualità si ! Ma sai com'è ... È la mia PRIMA, non ho attrezzature, la conoscenza come dicevo è solo teorica.... Non vorrei fare danni ! Comunque con l'aiuto di un mio amico decisamente più esperto di me, sabato proveremo a vedere queste cose... Appunto provvederemo alla pulizia del carburatore, a verificare la presenza di corrente e a vedere se parte !
Il serbatoio .... Se riesco questa sera metterò una fotografia, non è malaccio, ma si vedono quei "pallini" scuri che sembrano proprio ruggine ! Questa sera comunque arriverà una foto !
Grazie ancora intanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk