Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: Inizio Restauro VBA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Inizio Restauro VBA

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    Benvenuto...la vba è una vespa per persone serie..DEVI meritarla, lasciala così e goditela
    come fa a godersela senza libretto ed essendo radiata d'ufficio?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

C'è una cosa che mi lascia perplesso, di solito su una vespa riverniciata quando salta la vernice in alcuni punti si vede il vecchio colore, nelle foto (viste in bassa definizione) non riesco a vederne traccia, anzi, visto che ho una VBA ed una VBB conservate ho come l'impressione che sia l'unico strato di vernice. Che sia stata sabbiata già 40 e più anni fa?

VRista L'avatar di Sharkettino
    Potenza Reputazione
    15

Re: Inizio Restauro VBA

Citazione Originariamente Scritto da cinghios Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che mi lascia perplesso, di solito su una vespa riverniciata quando salta la vernice in alcuni punti si vede il vecchio colore, nelle foto (viste in bassa definizione) non riesco a vederne traccia, anzi, visto che ho una VBA ed una VBB conservate ho come l'impressione che sia l'unico strato di vernice. Che sia stata sabbiata già 40 e più anni fa?
    Effettivamente non sembra avere altro strato sotto quello visibile. Hanno anche rimesso l'adesivo sul tappo del serbatoio.

È comunque molto ben messa, i lamierati sembrano piuttosto dritti senza particolari botte. Complimenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •