Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Frizione nuova Vespa HP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di VforVendetta
    Potenza Reputazione
    11

Vespa HP problemi carburazione

Salve a tutti! Da quando ho la vite carburazione girata di un giro e mezzo (da completamente avvitata) sto avendo problemi di accensione da fredda... Tiro l'aria, la lascio per qualche secondo tirata dopodiché la vespa scende a minimo automaticamente e se la chiudo si spegne, una volta "riscaldata" per un po' di secondi si spegne dopo poco e fa una fumata bianca assurda che esce dallo scarico. Inoltre sto notando macchioline d'olio sul pavimento di colore scuro (forse qualche OR della pedivella che non tiene) ma non penso siano i paraoli andati. Dopo che riesco a farle mantenere il minimo la vespa va molto bene, è esuberante. Monto un gt 130 polini, carburatore 19/19 con getto minimo 42 e marmitta sito. Non vi so dire di più
    Ho aperto un'altro 3d per problemi di frizione quindi parliamo della carburazione da qui... Grazie a tutti anticipatamente

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: Vespa HP problemi carburazione

La carburazione va fatta a vespa calda, se fredda è magra e si spegne e da calda va bene non toccare niente, va bene così

VRista L'avatar di VforVendetta
    Potenza Reputazione
    11

Re: Vespa HP problemi carburazione

Non mi sembra normale che con l'aria tirata scenda di giri e si debba spegnere eh

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •