19/19 molto probabilmente, purtroppo ho avuto serie difficoltà nell'allentare la fascetta che lo tiene ancorato. Ora il filo acceleratore è andato apposto ma la manopola non tira la ghigliottina... Comunque so solo che ho un getto del minimo 42. Va bene per un 130?
hai agganciato il filo al bilanciere della ghigliottina, facendolo passare da dentro il registro forato?
se non lo fai passare da lì, la guaina non ha un punto in cui "restare ferma" e, quando tu muovi il comando al manubrio tiri il filo ma questo, anzichè alzare la ghigliottina, fa avvicinare il termine della guaina alla testa del filo, nel carburatore.
ho risolto tutto (o quasi) devo controllare se domani mattina mi fa scherzi nell'accendersi anche se quando tiro la prima si spegne...
La frizione non è adeguata ai cavalli infatti mi sta abbandonato (pedivella che slitta e forse sto per schiavettare) quindi volevo sapere per un 130 allegro ma non troppo va bene una newfren?
non è solo questione di marca, ma anche di settaggio e olio che metti nel cambio