Una curiosità , non vorrei venisse interpretata come una "interrogazione" dammi un range di Bassi regimi , giusto per capirci
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Una curiosità , non vorrei venisse interpretata come una "interrogazione" dammi un range di Bassi regimi , giusto per capirci
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Figurati, rispondo molto volentieri.
Diciamo che la biella lunga penalizza un po' le prestazioni direi fino ai 4000 giri circa; tra i 4000 e i 5000 la differenza si annulla completamente e poi la forbice si riapre decisamente a favore del motore con la biella lunga. Ovviamente sto parlando di gruppi termici con fasi terrene (120°-125° di travaso e 175°-180° di scarico).
[QUOTE=Gt 1968;1046224]Diciamo che in linea di massima é la configurazione che sto facendo
Ti consiglierei accensione originale con kit tronic o meglio ancora una elven programmabile[/QUOTE
qualcuno ha idea di come può essere questa?
http://www.subito.it/accessori-moto/...-118037336.htm
Non e' altro che questa:
http://old.vesparesources.com/34-tun...-autocostruito
40 euro mi sembrano troppi per qualche resistenza e 1 condensatore. Se ti interessa qualcosa di simile ti suggerisco di leggere tutto il post linkato e costruirtela da solo.
Vol.
Finalmente, dopo mille peripezie, sono riuscito a riprendere il lavoro di mola,
lecco alcune foto
image.jpg
L'unghiata da rifinire leggermente, che ne dite? Assottiglio ancora un po' la parte centrale dando un po' di punta?
image.jpg
image.jpg
I travasi, soprattutto allungati, non credo sia il caso di allargare di più per non avere problemi sui carter, ma ditemi voi se possono andar bene.
image.jpg
La flangia parmakit lunghezza originale, ma allargata verso l'esterno tipo Pinasco.
image.jpgimage.jpg
La camicia allargata come il travaso.
aspetto ora i vostri consigli per continuare il lavoro.
grazie.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Se pensate che così possa bastare, il passo successivo dovrebbe essere quello di lucidare lo scarico?