Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Pensa che abbiamo la stessa termica montata in c60 in piu o ho la biella da 110mm. Da un mese cerco di rilevare le fasi per vedere come meglio distribuire gli spessori e a naso pensavo di mettere sotto solo Q.B. per aprire tutto lo scarico , il resto sopra a patto di avere circa 175\180° di scarico

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Può darsi che provando in due se ne venga fuori...
io sono ancora un po indietro, ma tempo permettendo al massimo la prossima settimana vorrei chiudere il motore.
aspetto sempre le foto per i travasi, perché ho un dubbio su come possa rendere al meglio il raccordo nella parte inferiore del carter:
- finito a"U o a "V"?
per la mia scarsa competenza in fluodinamica direi che sono meglio a "U" di modo da poter avere un travaso che tende a stringere o per lo meno a nn allargarsi nella parte superiore.
cosa consigliano gli esperti?
come al solito attendo consigli o critiche...
grazie