passano tutte dentro, d'altronde vengono su dal tunnel centrale o dal tubo della forcella (freno anteriore).
la guaina della frizione, guardando le asole del tunnel da sopra, stando seduti sulla vespa, deve passare nell'asola a sinistra e deve essere quella più verso la sella.
Quella centrale deve essere quella dela cambio per l'aumento di marcia
Quella più verso il fanale quella per ridurre la marcia.
Quella della frizione la devi lasciare più lunga di quelle del cambio perchè poi, da un'asola che trovi nel corpo manubrio, va verso la leva, passando dentro il tubo del cambio.
Fa attenzione: la tua guaina della frizione dovrebbe terminare con il capicorda con la testa, visto che nel comando del cambio dove la infilerai e dove scorrerai il filo, hai (o dovresti avere) un foro per infilare il capicorda.
Quella del freno anteriore passa tutta dentro la forcella: dalla parte bassa esce dal foro più piccolo (in quello più grande ci va la guaina del contakm) - dalla parte alta esce dentro il manubrio e fa lo stesso giro, speculare, di quella della frizione. Anche qui capicorda con testa.